A seguito della chiusura in data 15/11/2024 ore 12.00 del bando per l'accesso all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica all'interno dei comuni dell'Ambito territoriale di Seriate, è pubblicata la gradutatoria dei beneficiari secondo ordine punteggio ISBAR decrescente, in modo che ognuno dei partecipanti possa verificare la propria posizione all'interno della stessa conforntando il proprio ID DOMANDA con gli ID in essa riportati in ordine di posizionamento in graduatoria.
Decorsi 15 giorni consecutivi da oggi, in assenza di istanze di rettifica dei punteggi per l'eventuale riconoscimento di invalidità civile che al momento della domanda non fosse stata notificata ma con un provvedimento già iniziato prima della scadenza del termine del 15.11.2024, la graduatoria provvisoria diverrà definitiva e sarà nuovamente pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune di Grassobbio oltre che nell'apposita piattaforma regionale Regione Lombardia.
Per ogni approfondimento si prega di contattare il settore servizi sociali al n. 035/3843491 la mattina dalle ore 10 alle ore 12.30.