Assistenza sociale
Dettagli dell'argomento
Orari e date di apertura dello spazio progetto giovani per il mese di gennaio 2026 ed eventi speciali
Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria senza alcuna rettifica/comunicazione/segnalazione, la stessa è divenuta definitiva.
Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria senza alcuna rettifica/comunicazione/segnalazione, la stessa è divenuta definitiva.
Dal primo ottobre 2025 è partita la campagna vaccinale antinfluenzale gratuita per alcune categorie di persone. A partire dal 13 ottobre pv la vaccinazione sarà comunque disponibile gratuitamente per tutti i cittadini che ne faranno richiesta.
Durante la settimana da lunedì 6 ottobre 2025 si terrà la prima apertura dello spazio gioco comunale nei consueti giorni e orari.
Dal 26.05.2025 sono attivate nuove modalità relative ai contatti telefonici con le Assistenti Sociali comunali e per gli accessi per appuntamento presso il settore servizi sociali.
Laboratorio di Street Art e Percorso in preparazione agli esami di terza media sono le attività principali di questo mese, non mancate!
Si avvisa che a far data da venerdì 1 novembre 2024 cessa l'apertura dello studio de medico di base Dr. Patane' a Grassobbio.
Il servizio è totalmente anonimo e gratuito.
E' pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione di posti convenzionati con il Nido "Piccoli Germogli" di Grassobbio e con la sezione Primavera presso la Scuola dell'Infanzia di Grassobbio per l'a.e. 2024/2025
Da sabato 6 luglio sarà avviato per il territorio bergamasco un nuovo servizio: la Centrale UNI.CA al n. telefonico 116117 per la gestione Continuità Assistenziale - CA - (ex guardia medica).
Servizio di inclusione scolastica per bambini/alunni/studenti con disabilità sensoriale per l'anno scolastico ed educativo 2024/2025.
Un evento aperto a tutti, dove sport e gioco creano inclusione e condivisione!
L'assegno di maternità di base, anche detto "assegno di maternità dei comuni", è una prestazione assistenziale concessa dai comuni e pagata dall'INPS (articolo 74 del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 51).