Ai sensi dell’ art. 40 bis della Legge Regionale n.12/2005 così come introdotto dalla Legge Regionale n.18/2019 avente ad oggetto “Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n.12 (Legge per il governo del territorio) e ad altre leggi regionali”.
SI RENDE NOTO
l’avvio del procedimento di individuazione degli immobili dismessi ai sensi dell’art. 40 bis della Legge regionale 12/2005 così come introdotto dalla Legge Regionale n.18/2019 ad oggetto “Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n.12 (Legge per il governo del territorio) e ad altre leggi regionali”.
Si avvisa inoltre che chiunque abbia interesse può presentare all'ufficio competente tramite mail all’indirizzo
ovvero presentando la documentazione cartacea presso l'ufficio Protocollo del Comune in via Vespucci 6 Grassobbio (Bg),
manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di interventi finalizzati all’individuazione degli ambiti di rigenerazione urbana e territoriale ai sensi degli artt. 8 e 8-bis della lr 12/2005 e s.m.i. (allegato B e C).