Avviso Pubblico per la selezione dei Componenti della Commissione per il Paesaggio del Comune di Grassobbio

Avviso Pubblico selezione Componenti Commissione Paesaggio del Comune di Grassobbio

17 ottobre 2024

Tempo di lettura:

È indetta la procedura di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di n. 3 (tre) componenti della Commissione comunale per il Paesaggio per il Comune di Grassobbio.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura, che dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 06 novembre 2024, al Comune di Grassobbio secondo le modalità riportate nell’avviso.

La richiesta dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Grassobbio, negli orario d'ufficio.

Ufficio Edilizia Privata

Email: edilizia.urbanistica@grassobbio.eu