Assegnazione Dei Servizi Abitativi Pubblici - Ii Semestre 2023

Avviso Pubblico

27 novembre 2023

I cittadini residenti o che lavorano nei comuni dell'Ambito Territoriale di Seriate (Albano Sant'Alessandro, Bagnatica, Brusaporto, Cavernago, Costa di Mezzate, Grassobbio, Montello, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate e Torre de Roveri) posso presentare la domanda  direttamente collegandosi al sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ oppure cliccando su "ulteriori dettagli" in calce alla notizia.

E' altresì possibile rivolgersi al Comune di Grassobbio per i soli residenti o lavoratori a Grassobbio previo appuntamento telefonico al n. 035/3843491. Un operatore sarà disponibile il martedì e il venerdì mattina dalle ore 9 alle 12.

Per accedere alla domanda è necessario essere in possesso di SPID o CRS con PIN in corso di validità.

I requisiti di accesso al bando sono indicati nel volantino e nell'avviso scaricabili in calce.

Le unità abitative di cui al presente avviso e disponibili per l'assegnazione sono ubicate come segue:

n. 1 presso il comune di Brusaporto,

n. 1 presso il comune di Cavernago,

n. 1 presso il comune di Seriate.

Per ogni altra necessità il settore servizi sociali comunale è a disposizione telefonicamente al n. 035/3843491.

Ufficio Servizi Sociali

Pagina aggiornata il 08/05/2024