Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
E' attiva l'iniziativa Carta Dedicata a Te secondo disposizioni attuative e applicative cui al decreto interministeriale del 4 giugno 2024 per l'acquisto di beni prima necessità, carburanti o abbonamenti servizi trasporto pubblico locale.
A seguito DGR 2563 17/06/2024 è approvato il bando per l'erogazione di contributi volti al pagamento di spese condominiali 2024 insolute o fitti ante 2024 rivolto ai possessori di ISEE 2024 inferiore a euro 9.360,00 e locatari ERP.
Il 15 luglio 2024 inizieranno i lavori di riqualificazione della via G. Matteotti, con il rifacimento dell’intera via con un percorso pedonale e una pista ciclopedonale protetti dalla strada.
E' stata pubblicata la delibera di consiglio comunale relativa all'INDAGINE STORICO ARCHIVISTICA REDATTA DALL'ARCH.PAOLO MAZZARIOL SUI FONDI GRAVATI DAI LIVELLI NEL TERRITORIO COMUNALE
Il Comune di Grassobbio pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
A partire dal 01/01/2021 è entrato in vigore il nuovo CANONE UNICO PATRIMONIALE E IL CANONE MERCATALE che hanno sostituito la Tassa per l'Occupazione Suolo Pubblico (TOSAP), l' Imposta Cominale sulla Pubblicità e sulle Pubbliche affissioni
In Sindaco informa