Si informa la cittadinanza che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 235 del 10/12/2025, è stato approvato il Bando per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani e sociali comunali, destinato alle seguenti categorie di utenti:
• CATEGORIA A e B – “Orti urbani e sociali”
Le aree individuate per la realizzazione degli orti sono situate nel Comune di Grassobbio, in zona “Cimitero”, viale Papa Giovanni XXIII, e comprendono n. 12 appezzamenti da 25 mq ciascuno, così suddivisi:
- n. 8 orti urbani (orti n. 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 9 – 12)
- n. 4 orti collettivi (orti n. 7 – 8 – 10 – 11)
La concessione avrà durata quadriennale e prevede un canone annuo di € 20,00 per ciascun orto, secondo quanto stabilito dal Regolamento per la concessione e la gestione degli orti urbani e sociali comunali, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 29/09/2025.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando gli appositi moduli, predisposti per ciascuna categoria di utenza.
Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa, a pena di esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Grassobbio, sito in via Amerigo Vespucci n. 6, entro e non oltre il 29 dicembre 2025
Allegati:
- Manifesto
- Bando l’assegnazione e gestione degli orti urbani e sociali comunali;
- Moduli per la domanda distinti per ciascuna categorie di utenza
- Layout