Il Comune di Grassobbio intende acquisire manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura di scelta di un contraente cui affidare l’appalto del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/07/2025 al 30/06/2030.
La procedura di scelta avverrà ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023. La procedura di scelta del contraente verrà espletata tramite la piattaforma di e-procurement Sintel di Regione Lombardia.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Grassobbio per il periodo di 5 (cinque) anni dal 01/07/2025 al 30/06/2030, con possibilità di rinnovo per ulteriori n. 5 (cinque) anni.
Il servizio comprende il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell’Ente e in particolare le riscossioni e i pagamenti ordinati dallo stesso, con l’osservanza delle norme previste in materia e contenute nello schema di convenzione approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 25/11/2024. Il servizio può prevedere, altresì, l’amministrazione di titoli e valori.
La documentazione è reperibile in Amministrazione trasparente _ Bandi di gara e Contrati _ Avvisi