Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il Comune di Grassobbio intende acquisire manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura di scelta di un contraente cui affidare l’appalto del servizio di "Prevenzione ghiaccio e sgombero neve presso le aree e strade comunali per le stagioni invernali 2024/2025 - 2025/2026 - 2026-2027". La procedura di scelta avverrà ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023. La procedura di scelta del contraente verrà successivamente espletata tramite la piattaforma di e-procurement Sintel di Regione Lombardia.
Gli operatori economici interessati all’espletamento del servizio in oggetto dovranno inoltrare le documentazioni, entro le ore 10:00 del giorno 28/10/2024 tramite PEC (come meglio esplicato nell'avviso in allegato).