Dote Scuola - Buono Scuola 2023-2024

Dote Scuola - Buono scuola è il contributo per sostenere l'iscrizione ad una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza (per l’anno scolastico e formativo 2023/2024)

07 dicembre 2023

Dote Scuola - Buono Scuola è un contributo a fondo perduto a studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni a sostegno del pagamento della retta di iscrizione e frequenza presso una scuola paritaria o pubblica con sede in Lombardia o in regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente all'abitazione di residenza, determinato in relazione alla fascia ISEE e all’ordine e grado di scuola frequentata (D.G.R. n. 236/2023).

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi online tramite SPID o CIE - CNS - CNR

La domanda per Dote Scuola - Buono scuola va compilata direttamente » on line, collegandosi al sito di Regione Lombardia entro le ore ore 12.00 del 19 dicembre 2023.

L’avvenuta ricezione telematica della domanda ed il suo numero identificativo sono comunicati al soggetto richiedente per posta elettronica, all’indirizzo indicato nella sezione anagrafica di Bandi OnLine.

ulteriori dettagli

Ufficio Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero